PALLANUOTO BUCCINASCO

La pallanuoto Buccinasco resiste e si rilancia!
Dopo due stagioni mai completate causa Covid-19 e l’ormai certa chiusura della piscina di casa, l’attività pallanuotistica buccinaschese sembrava compromessa, invece, la PNB continuerà la sua attività.
La nuova stagione sarà garantita dalla neo-società sportiva Waterpolo Milano Buccinasco che nasce proprio dalle fondamenta costruite negli ultimi anni presso la piscina Azzurra.
La nuova associazione entrerà a far parte del progetto Waterpolo Milano, fondato da Waterpolo Milano Metanopoli, squadra che partecipa al massimo campionato italiano. La Waterpolo Milano punta sui giovani e a costruire un bacino solido e strutturato con base a Milano.
L’unione di intenti tra le due società sarà una grande occasione per i giovani atleti che potranno così tastare da vicino la pallanuoto che conta e allenarsi con dei veri professionisti dello sport, avendo l’occasione di puntare alla massima serie nella propria squadra.
In assenza della piscina di Azzurra di Buccinasco e di un impianto adatto sul territorio, la società ha spostato la sua attività presso la piscina Gate Sport La Fenice di Muggiano. Inizio degli allenamenti il 4 ottobre.
Confermato in toto lo staff tecnico delle giovanili sempre composto da Pietro Galbiati, Roberto Tanin, Alessandro Gargiulo e Stefano De Nigris che rimangono alla guida delle squadre che quest’anno affronteranno per la prima volta il Campionato federale Fin.
Vi aspettiamo in vasca

ISCRIZIONI

PAGAMENTI: Eseguire bonifico su IBAN IT32T0306909606100000181844

Website Design by SS Studio